È in arrivo Coinbase Pro?

È in arrivo Coinbase Pro?

Coinbase ha annunciato C.Pro, la nuova versione della sua piattaforma di trading GDAX , in un post sul blog mercoledì. L’annuncio arriva lo stesso giorno dell’acquisizione della piattaforma relay Paradex.
Secondo il post sul blog, C.Pro è un’evoluzione di GDAX, che è specificamente progettato per i singoli commercianti di crypto. Esso afferma che il nuovo prodotto è stato realizzato appositamente per soddisfare le esigenze dei singoli operatori commerciali, oltre a rendere la piattaforma “più semplice e intuitiva”. C.Pro offrirà nuove funzionalità come processi semplificati di deposito e prelievo, oltre a consentire ai clienti di prendere vantaggio di servizi come il voto di protocollo.

SEGUICI SU FACEBOOK

Coinbase integrerà la piattaforma di inoltro Paradex in C.Pro che, secondo il loro post sul blog, consentirà ai clienti di scambiare “centinaia di token direttamente dai loro portafogli”. Questo espanderebbe notevolmente i tipi di criptovalute a cui i clienti potranno accedere tramite C.Pro. Il post sul blog afferma che il nuovo servizio sarà reso disponibile ai clienti al di fuori degli Stati Uniti prima di essere offerto ai clienti americani.

SEGUICI SU FACEBOOK

Paradex, che ha 10 dipendenti secondo Reuters , è considerato uno scambio decentralizzato , perché non detiene la custodia di token per conto degli utenti. Piuttosto i clienti scambiano i token ERC20 direttamente dai loro portafogli . I dettagli finanziari dell’acquisizione non sono stati menzionati nel post del blog.
GDAX e Coinbase Pro opereranno in tandem fino al 29 giugno 2018, dopodiché “tutti i clienti verranno trasferiti senza interruzioni” sulla nuova piattaforma.

Nel mese di marzo, Coinbase ha annunciato la creazione di entrambi i Index Fund Coinbase e indice Coinbase . Il fondo Index Coinbase è un “paniere di risorse digitali” che include tutte le quattro monete di GDAX: Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Litecoin (LTC) e Bitcoin Cash (BCH). Il fondo richiede un investimento minimo di $ 10.000 con una commissione di gestione annua del 2%. GDAX è attualmente il settimo più grande scambio in termini di volume di scambi di 24 ore, che era di $ 365,95 mln al momento della stampa.

SEGUICI SU FACEBOOK

EOS: LE PREMESSE CI SONO TUTTE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto