EOS: Le premesse ci sono tutte…

EOS: Le premesse ci sono tutte…

SEGUICI SU FACEBOOK

EOS, una moneta digitale collegata a una piattaforma innovativa per applicazioni decentralizzate (DApps), ha avuto una grande crescita negli ultimi tempi.

L’asset digitale ha raggiunto oggi un picco intraday di $ 13,68, in rialzo di oltre l’11% nello spazio di 24 ore, secondo CoinMarketCap. Al momento del rapporto, EOS era scesa di nuovo a $ 12,96. Però l’asset del protocollo alternativo (altcoin) era ancora superiore a qualsiasi altra delle 10 migliori valute digitali nelle ultime 24 ore.

EOS sta passando il suo momento migliore, arrivando fino a $ 22,89 il 29 aprile. A quel punto, era aumentato di oltre il 160% da inizio anno (YTD).

SEGUICI SU FACEBOOK

Anche dopo la discesa da questo livello, la valuta digitale ha avuto un forte slancio, confermato anche da Oliver Isaacs, investitore e consulente blockchain.

“Nonostante il calo dei prezzi, rimane altamente attiva e il volume di trading delle 24 ore della risorsa sembra promettente a $ 1,67 miliardi.”

La mainnet EOS verrà lanciata il 2 giugno e l’anticipazione di questo evento ha avuto un ruolo chiave nel guidare i recenti guadagni in EOS.

“Gli appassionati di tutto il mondo sono estremamente entusiasti del lancio di EOS main-net.”

Ha dichiarato Mati Greenspan, analista di mercato senior per piattaforma di trading sociale eToro.

“Si tratterà di un evento rivoluzionario.”

Isaacs ha anche offerto un punto di vista positivo, affermando che:

“Mi aspetto che EOS avvii un movimento rialzista subito dopo il lancio del mainnet. L’ICO è in corso da oltre un anno e sarà finalmente giunto alla conclusione il giorno del lancio. il lancio sarà determinante per il successo.”

Sebbene possa trarre beneficio dall’anticipazione che circonda il lancio di mainnet, molti altri fattori rialzisti potrebbero aver contribuito ai suoi recenti guadagni.

SEGUICI SU FACEBOOK

Sheri Kaiserman, co-fondatore e principale consulente di Maco.la, ha parlato di questi sviluppi. “C’è probabilmente un po ‘di eccitazione nel lancio il 2 giugno”, ha affermato.

credo che la scorsa settimana, la più grande borsa coreana che è stata appena razziata e chiusa, abbia avuto il più grande volume di scambi EOS e che abbia causato la caduta.”

Mentre EOS ha subito alcune perdite in quel periodo, scendendo sotto i $ 13, da allora ha recuperato, salendo vicino a $ 14 il 16 maggio.

“Inoltre, Bancor ha annunciato che ha appena fatto domanda per diventare un produttore di blocco di EOS e si è impegnato a sfruttare l’influenza e i benefici derivanti dalla produzione di blocchi per supportare ulteriormente la comunità”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: BITCOIN POTREBBE SUPERARE LA SOGLIA DEI $20.000?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto