Stellar e la sua crescita

StellarStellar continua a crescere: grazie anche alle novità di Mobile Coin ICO?

Stellar (XLM) è stato uno dei titoli con le migliori performance al vertice. XLM è passato a $ 0,41 prima di tornare nuovamente a $ 0,36, per poi riacquistare i suoi livelli a $ 0,42. Nei giorni scorsi, XLM ha superato Cardano (ADA) ed è riuscita a salire e mantenere una fascia di prezzo più elevata. La stabilizzazione di Bitcoin (BTC) intorno ai $ 9.000 sta aiutando gli altcoin a riacquistare le proprie tendenze a causa dell’eliminazione della volatilità a metà settimana.

SEGUICI SU FACEBOOK

La piattaforma Stellar è stata messa sotto i riflettori con le notizie del MobileCoin ICO, che ha recentemente raccolto $ 30 milioni. Il progetto è stato costruito sulla rete Stellar e ha come obiettivo principale la privacy.

 

L’ICO mira a utilizzare il protocollo XLM per gestire i pagamenti mobili più rapidamente. Questo è anche l’obiettivo centrale di Stellar.

 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Nelle scorse settimane e mesi, XLM è stato visto come l’equivalente open source di Ripple (XRP). La ricerca di IBM sull’utilizzo del protocollo Stellar per le transazioni internazionali è ancora in fase di test.

SEGUICI SU FACEBOOK

Finora, il progetto blockchain KIN e la Fondazione KIN non hanno rilasciato alcun dettaglio sulla migrazione alla rete Stellar. Il progetto KIN è più attivo nelle discussioni generali e negli eventi educativi legati alla crittografia, ma vi sono indicazioni limitate sul fatto che la popolare app di chat sia collegata alla rete Stellar in questo momento.

SEGUICI SU FACEBOOK

leggi anche -> Binance a Malta e accordi bancari: scambio Euro Bitcoin in vista?

Fonte: cryptovest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto