Digix DAO ancora una volta va contro l’andamento negativo del mercato delle criptovalute

Digix DAO

SEGUICI SU FACEBOOK

L’asset Digix DAO ha perso alcune posizioni, ma rimane ancora un rifugio sicuro nel trading delle criptovalute.

 

Il commercio di Digix DAO (DGD) su Binance ha rivelato ancora una volta un’anomalia, poiché il suo valore è cresciuto mentre gli altri prezzi di mercato sono diminuiti. Il prezzo è sceso dai picchi sopra i $ 500 che si sono avuti quando c’è stato il calo di bitcoin a $ 6000, ma si è comunque mosso contro i mercati nel recente forte calo.

Il motivo principale di questa anomalia del DGD è la promessa del lancio di un token correlato all’oro. Sfortunatamente, il token è ancora solo una futura intenzione e il fatto di possedere il DGD non darà diritto a parti del nuovo futuro asset.

SEGUICI SU FACEBOOK

L’altra ragione per l’aumento del prezzo di Digix DAO potrebbe essere il lancio di una rete principale previsto per le prossime due settimane. DGD è stata una delle prime ICO di Ethereum ed è in sviluppo da circa due anni. Alcuni credono che i prezzi attuali potrebbero vedere un’ulteriore aumento. Anche se il prezzo generalmente diminuisce quando i mercati si riprendono, sempre in controtendenza rispetto alla tendenza generale. Le prossime due settimane ci diranno di più. 

SEGUICI SU FACEBOOK

Digix 2.0 disponibile

Il progetto Digix DAO lancerà una nuova serie di smart contract entro la fine della settimana e si sta preparando alla piattaforma Digix 2.0. Il progetto sta iniziando a costruire il proprio sistema di voti e partecipazione e aggiungerà gli utenti in lotti. La proprietà di DGD conferirà diritti di voto, non l’accesso diretto a un nuovo tipo di token correlato all’oro.

Al momento non ci sono ulteriori notizie su Digix Gold (DGX), il futuro token di Digix DAO collegato all’oro.

SEGUICI SU FACEBOOK

Le prossime due settimane potrebbero vedere un altro attacco di interesse su Digix DAO. Il progetto è in giro da un po’ e distinguersi in un mercato in calo può attirare gli acquirenti. DGD ha dimostrato una capacità di aumento del prezzo rapido, ma il calo dei prezzi è altrettanto repentino quando inizia la vendita in seguito.

Staremo a vedere, di fatto ha tutti i buoni propositi per avere un grande futuro.

SEGUICI SU FACEBOOK

leggi anche -> bilance presenta la sua blockchain

Fonte: cryptovest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto