Petro Oro: Maduro settimana prossima presenterà una novità per la criptovaluta del Venezuela Petro

petro oroPetro Oro, Maduro fa sul serio

Il presidente venezuelano Nicolás Maduro ha riferito che la prossima settimana lancerà Petro Oro, un meccanismo che supporterà la criptovaluta di Petro e contribuirà allo sviluppo economico del paese.

“Il Petro è una criptovaluta unica al mondo. Ha supporto nel petrolio, e ho una sorpresa che lancerò la prossima settimana, Petro Oro, sostenuto dall’oro, ancora più potente”.

Dal National Theatre di Caracas insieme ai militanti del partito Patria Para Todos, ha indicato che questo meccanismo rafforzerà la criptovaluta venezuelana.

L’iniziativa rappresenta un’altra alternativa per affrontare il blocco economico imposto dagli Stati Uniti (USA) e dai suoi alleati contro la nazione sudamericana.

Ha anche invitato la popolazione venezuelana a lavorare per il successo della nuova criptovaluta e per la costruzione dell’economia che tutti vogliono.

Il lancio ufficiale è avvenuto martedì scorso davanti ai rappresentanti internazionale, che hanno firmato un accordo per garantire la circolazione di Petro nel mondo.

Nei giorni precedenti al lancio, investitori stranieri provenienti da Brasile, Polonia, Danimarca, Honduras e Norvegia hanno affermato di essere pronti a ricevere il Petro. Petro sarà supportato a quanto pare da un barile di petrolio per ogni moneta, in cambio di beni o servizi.

fonte: www.telesurtv.net